3a43a2fb81 Perché guardare questo spettacolo, è annullato come è il motivo per cui NON guardare uno spettacolo ora un giorno, si inizia a guardarli e mettersi in gioco … e poi è cancellato. Questo è il motivo per cui la maggior parte di noi ha smesso di guardare le serie, non ho trovato nulla di sbagliato con lo show era pieno di suspense e molto creativo e mi ha lasciato sempre in attesa di vedere il prossimo episodio .. Non trovo personalmente alcun motivo per voler guardare una serie quando il produttore non sosterrà più il proprio lavoro. e come la maggior parte stanno diventando molto malati e stanchi di vedere spettacoli annullati senza motivo. Spero che qualcuno riprenda presto la trama e manterrà questo show in corso, come tutta la mia famiglia lo adora .. e basando una serata al cinema in particolare in questo show e ora averlo cancellato lascia un sapore amaro per NBC in bocca .. Una trama interessante e intrigante con molti colpi di scena costruita su un'idea grande e unica. Puoi sentire una connessione con molti personaggi e sentire le lotte che hanno avuto e come li influenzano ancora. Triste, questo spettacolo non è mai proseguito per una terza stagione mentre il build up e il cliffhanger su cui era rimasto erano su un livello Game of Thrones! Mi fa desiderare di avere la possibilità di finanziare una terza stagione tutto da solo! <br/> <br/> Le classificazioni non rendono giustizia e sì ci sono buchi nella trama, tuttavia forse la ragione per cui gli umani possono ancora funzionare nella storia è perché i robot non "succhiano" & quot; elettricità che è stata generata da una fonte organica? Forse se questo fosse stato aggiunto alla storia la gente non sarebbe stata così sconvolta da questo enorme "buco della trama", o forse potrebbe avere un po 'di immaginazione e trovare una ragione per se stessi sul motivo per cui il mondo della rivoluzione è così com'è? Questo è molto meglio di qualche dramma senza senso in quanto ti fa riflettere sul perché le cose sono come sono nello show e su cosa succederebbe nella realtà se questo scenario, o qualcosa di simile dovesse accadere oggi! Quello che abbiamo è un'altra produzione di JJ Abrams. Sfortunatamente ciò si traduce in CATTIVO. In un'intervista, Abrams afferma che la scienza ha un senso. Scusate. Se le batterie (elettro-chimiche) non funzionano, allora nemmeno le persone. I nostri corpi corrono su processi elettro-chimici. Quindi c'è la scienza. Ma la scienza della schifezza, dopo tutto, è un punto fermo di JJ Abrams. Dopotutto, in Star Trek ha fatto controllare a Spock la distruzione del pianeta Vulcano dalla superficie di un altro pianeta in un altro sistema stellare CON I SUOI OCCHI NUDI! Poi mi chiedo come, dopo quindici anni, le persone possano ancora indossare abiti freschi, bianchi, fatti a macchina. Immagino che non sarebbe bello avere tutti in giro con le pelli di pecora. Bu perchè non pelle? Ultimo, ma non meno importante, c'è la specialità di JJ Abrams. Coincidenze miliardarie Ancora una volta, nel suo drek assoluto di un riavvio di Star Trek, una coincidenza (tra tante) stava facendo atterrare Kirk a una distanza percorribile a piedi sullo stesso pianeta di Spock e Scotty. In Revolution, i tre ricercatori entrano in un edificio a caso dopo essere entrati a Chicago. La prima persona con cui parlano è (che coincidenza insopportabile) la persona che stanno cercando. <br/> <br/> Non riesco a immaginare come qualcuno che abbia pensato così poco al suo lavoro e che tratti il suo obiettivo il pubblico con tale disprezzo fa ancora quello che fa. Ho aspettato tutto questo tempo per recensire questa serie. Nel frattempo, è diventato uno dei miei preferiti. A partire da questa data, sento che lo show è sbocciato in una serie con una profondità reale. <br/> <br/> Ognuno dei (molti) personaggi principali ha una storia (compresi i flashback) che include le loro vite prima del Crash, - -quando tutta l'energia elettrica è stata presa dal mondo - cosa è successo a loro durante il Crash, e i loro anni di esistenza dopo il Crash. Gli spettatori li hanno visti lottare per la sopravvivenza, lottare per le relazioni e combattere per le persone che amano e combattere contro le forze che cercano il controllo degli Stati Uniti attraverso il potere ad ogni costo. <br/> <br/> I sacrifici sono stati fatti e questo punto, i sopravvissuti hanno sopportato disagi - sia emotivi che fisici - che li hanno induriti tutti in armi, anche se non vogliono esserlo. <br/> <br/> Ancora lottano per la loro umanità, per i piccoli segni di civiltà e i momenti in cui possono essere vulnerabili senza essere vittime. <br/> <br/> La scrittura è buona, la recitazione è più che buona, e le storie possono trascinarti al punto che tu immagina te stesso cercando di affrontare alcuni dei problemi che devono affrontare. Molte comunità sono state create all'interno dei resti frammentati degli Stati Uniti. Ci sono sempre numerose storie che sono coinvolgenti. E, date le circostanze, i personaggi sembrano sempre attratti da fragili alleanze di bisogno, in cui l'incertezza è uno stile di vita e la fiducia è precaria quanto lo spostamento dei venti. L'unica cosa che sta andando per questa serie è l'impostazione. La scrittura è orribile, con ogni esposizione di linee, valori morali assoluti postulati come motivo; & quot; Dobbiamo aiutare questo uomo ovviamente malvagio che stava per rapire o ucciderci, perché le persone buone non uccidono. & quot; becca il protagonista a suo zio. Penso che questo spettacolo potrebbe essere rivolto ai bambini. <br/> <br/> La trama è terribilmente noiosa e priva di sostanza. Una storia di un eroe che deve consegnare un oggetto magico alla torre del destino dove può liberare il mondo da una terribile pestilenza, anche se nel terzo episodio siamo ancora occupati a conoscere i personaggi, tre episodi di instancabile esposizione per stabilire caratteri essenzialmente monodimensionali. <br/> <br/> Il mio personaggio preferito è lo zio del protagonista, il cui attore sta cercando di canalizzare Macgyver, il suo personaggio potrebbe essere stato interessante. Alcuni degli attori migliori sembrano a volte divertiti, come se fossero imbarazzati in questa foto, o forse sono solo imbarazzato per loro.
Expucompter Admin replied
377 weeks ago