b0e6cdaeb1 Di solito non sono un tipo di fan "fantascientifico", sono arrivato a questo francamente perché non c'era nient'altro e sono stato preso con esso. È infestato e molto divertente, penso in modo intenzionale (una riga, che descrive un miliardario - "è l'anti-Trump, nessun pubblicitario, nessun partito, nessun profilo pubblico"). <br/> <br/> Gli attori si elevano molto al di sopra del materiale. Soprattutto Sam Neill, Eric Stoltz e Bruce Davison, che tutti infondono i loro ruoli potenzialmente monodimensionali con un sacco di cose buone. La mia lamentela principale è stata con la trama, che è piuttosto complicata, e non è diventata molto più focalizzata nel corso dei prossimi due episodi. <br/> <br/> È stato meraviglioso vedere degli attori cinematografici indipendenti così bravi su una sceneggiatura. Aggiungevano profondità e sentimento a parti che normalmente non ne avrebbero, ed è diventato più evidente quando la miniserie è andata avanti e altri attori sono entrati e non hanno aggiunto quella profondità. <br/> <br/> Il regista ha avuto un sicuro mano, e ha fatto un ottimo lavoro non solo con gli attori, ma nel creare un mondo che sembra familiare, ma non può esistere. <br/> <br/> La musica non era di mio gusto, ma la fotografia era esperta fatto, c'era chiaramente una grande quantità di pensiero e valore di produzione messi in questo film. <br/> <br/> Spero che ne facciano un altro, magari trasformandolo in una serie, penso che possa funzionare anche meglio come una storia di avventura settimanale di un'ora. <br/> <br/> Tutto sommato, vale la pena guardare. Bryan Singer e Dean Devlin sono registi / produttori di tutto rispetto a pieno titolo, con produzioni di successo di tutto il mondo dietro i loro nomi, come Independence Day e Godzilla. Considerando che The Triangle era una mini serie per la TV, è comunque abbastanza impressionante da classificarsi al fianco di eccellenti produzioni cinematografiche. Si spera che lo faccia anche su DVD, in modo che possa essere apprezzato in tutto il mondo. Il valore della produzione è alto (non a caso la squadra lo ha messo insieme) e il casting è eccellente. Sono rimasto particolarmente colpito dal cast di supporto e dai ruoli da protagonista. Molto spesso questi ruoli minori vengono ignorati e non viene fatto abbastanza sforzo per attirare attori di buona qualità per questi ruoli e questo spesso può portare ad abbassare una produzione, tuttavia, in The Triangle questo non è il caso e aiutano a creare storie e emozioni davvero reali e credibili. La maggior parte di questi ruoli minori è stata scelta a Cape Town South Africa, il che fa prendere atto dei meravigliosi talenti disponibili. Ho particolarmente apprezzato la trama di Meeno (Lou Diamond Phillips) e la relazione emotivamente carica tra lui e il suo amico dalla zattera, Beatty (Sean Cameron Michael) - recitazione meravigliosa e intensa. Congratulazioni per l'intrattenimento elettrico! La mini-serie è iniziata molto bene. L'ho appena visto su DVD per le quattro ore in più. L'ho trovato divertente ma ho trovato il climax mancante. Nell'ultimo terzo del film, è stato difficile mantenere le linee della storia completamente diritte. Ho pensato di notare due errori di linea temporale, e dovrò rivederlo per determinare se ho raggiunto il popcorn nel momento sbagliato. Quando il personaggio di Lou Diamond sopravvive e torna a casa, apparentemente si trova in una fascia di tempo diversa, (ciao Stargate SG1) mentre fa menzione del fatto che il suo camion era blu. Nel tempo in cui è tornato, non è blu e ora ha un figlio più giovane, che non ha mai avuto. Nella terza parte, apparentemente ritorna alla sua band originale, poiché sua moglie gli dice che non ha un figlio più giovane, ma tuttavia il camion non è blu? <br/> <br/> Nella terza parte, la protagonista femminile sexy (A MUST HAVE IN ALL IN TUTTI I FILM) si siede per cenare con sua madre, che non ha mai conosciuto come nella sua realtà, dato che è stata abbandonata per l'adozione . Impara il nome della sua vera madre per la prima volta. Il personaggio di Eric Stoltz che in qualche modo riesce a invertire il tempo, il che avrebbe impedito il verificarsi di questo scambio madre-figlia, e quindi tutti loro lavorano insieme per salvare il mondo. Più tardi, la protagonista femminile sexy, conosce ancora il nome di sua madre, che non dovrebbe, come ha imparato in una linea temporale che non ha avuto luogo, o ha fatto solo per il personaggio di Stoltz. Nessuno ha menzionato questi due errori, quindi è possibile che io sia errato. Nel complesso, un film piuttosto buono, ma avrebbe dovuto essere ridotto a una serie in due parti. Il canale di fantascienza è conosciuto per film incredibilmente cattivi con successi occasionali. Questo è un custode. Una miniserie sul Triangolo delle Bermuda che viene fatta come una storia vera dovrebbe essere fatta: sviluppo del personaggio, causa ed effetto, una conclusione adeguata. Capisco da altre persone qui che vedere la serie come … beh … serie, può contaminare il piacere della visione. Mi sono preso la libertà di guardarlo come un film, dall'inizio alla fine, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'intera faccenda è di circa 3 parti di quasi 90 minuti. <br/> <br/> Attori. Lou Diamond Philips ha superato se stesso, penso. Anche in un ruolo secondario, ha avuto un ruolo difficile, con una vasta gamma di emozioni. Ha giocato bene. Catherine Bell è carina come un fischietto :) mentre Eric Stoltz fa bene come protagonista. <br/> <br/> Tutto sommato è un film che vale la pena vedere, ti tiene in punta di piedi e, mentre alcune delle idee sono assurde e non tutto è nel regno della logica, è solo un film e dovrebbe essere preso come tale. Gli effetti sono decenti, senza essere troppo appariscenti, anche la musica e l'atmosfera sono appropriate. & quot; Il triangolo & quot; è stato un giro di gioia di sei ore. Non professo di essere un fan di tutta la programmazione del canale SciFi (riconosco alcuni grandi spettacoli - Stargate SG-1 e Galactica) ma la maggior parte dei "film" & quot; mostrati su SciFi sono prevedibili la caccia alle taglie, la cospirazione governativa, la preistorica super-animale chomp-fest. Molto formidabile. Non fraintendetemi, ogni altro sabato o così, SciFi mostra una maratona di film classici su grande schermo, e io sono generalmente presente. & quot; Il triangolo & quot; usa una miscela di scrittura intelligente, grande recitazione e riesce a catturare l'interesse di massa di un fenomeno. Le prime due ore danno un tono che crea un livello sorprendentemente alto di suspense. Le prossime due ore iniziano a mescolare tutta quella roba scientifica che non mi preoccuperò mai di capire - ma la recitazione lo porta avanti (in particolare Lou Diamond Phillips ed Eric Stoltz). Il finale sembrava mescolare quella quantità perfetta di graffi sulla testa intellettuale e una grande scrittura. Spero solo che le persone diano una possibilità a questa mini-serie, ne vale la pena.
Expucompter Admin replied
377 weeks ago