Expucompter Admin replied

377 weeks ago

Power Rangers Mystic Force

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Nel 2006, ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa vicino alla mia scuola. Purtroppo ho scoperto che Jetix non era disponibile nella nostra rete via cavo! Ho chiesto ai miei genitori di questo problema, ma non sono riusciti a riportarlo indietro! Ho pianto così tante volte, perché non riuscivo a guardare le mie stagioni preferite di Power Ranger, specialmente Mystic Force! Questo mi ha reso davvero molto triste e triste! <br/> <br/> Ma sai una cosa? Recentemente ho appena visto tutti i 32 episodi di Mystic Force senza interruzioni! E 'stato davvero molto soddisfacente! Ero elettrizzato come la mia infanzia! Ah! <br/> <br/> Sono un grande fan delle serie power ranger. Ma sono un fan pazzo di questa stagione. Amo davvero molto questa stagione! La trama era incredibilmente sconvolgente! <br/> <br/> Quando ho visto per la prima volta questa stagione su Jetix, ero un ragazzino! Ma comunque mi diverto a guardare questa stagione! Mi fa impazzire! <br/> <br/> VOGLIO UN'ALTRA NUOVA STAGIONE DI POWER RANGER MYSTIC FORCE !!! Per favore, fai una seconda stagione! Per favore!
Anch'io, credo di essere un po 'vecchio per guardare Power Rangers ma è difficile ignorare la serie mentre i creatori continuano a esplorare le altre saghe di Sentai.Ammettiamolo, non ci sarà mai e non potrà mai essere una stagione dei Power Rangers migliore della vecchia "scuola", "Mighty Morphin", ma dato che Mystic Force fa appello alla mia ammirazione per i temi di magia / fantasia, devo rinunciarci questo. Anche se gli effetti speciali sono troppo informatizzati (a mio avviso) privi del realismo di "Mighty Morphin"; Devo ancora stare con i miei Rangers, vecchi e nuovi fino al giorno in cui muoio. <br/> <br/> Ciò che è ancora più bello è il fatto che Nick può cavalcare temporaneamente Catastros in certi momenti aggiunge un po 'di mistero al suo ruolo come il Ranger Rosso, il che mi dà un motivo in più per godermi il ruolo classico che giocano i leader dei programmi televisivi per bambini. Per esempio: tutti dipendono da Goku o sono stupiti dalle prodezze di forza che esegue costantemente per salvare la giornata. <br/> <br/> Sono anche abbastanza curioso riguardo alle origini di & quot; The Master & quot; e Koragg. Quanto è letale questo & quot; Master & quot; e potrebbe essere possibile che Koragg sia un altro Ranger ?? Inoltre, spero che Chiara diventi la potente maga che una volta era come "The Gatekeeper" & quot; e Udonna recupera i suoi poteri del Ranger Bianco. Se tutti i miei desideri si avvereranno, sarà una squadra completa di Rangers nei prossimi episodi! Heh, non si sa mai e sebbene io abbia internet a mia disposizione, preferirei aspettare ed essere sorpreso da ciò che accadrà dopo piuttosto che sapere tutto in anticipo. <br/> <br/> Finalmente la serie è unica nell'umorismo con scherzi di lato sciocchi e commedie di schiaffo (o è schtick?).
Come qualcuno che è cresciuto con i rangers originali e ha perso interesse dopo Space, sono sempre stato un po 'diffidente nei confronti delle nuove serie. Dino Thunder a questo punto è l'unico che mi piace e mi riporta ad essere una bambina di cinque anni incollata alla TV ogni volta che Mighty Morphin era in scena. <br/> <br/> Ma mia figlia ha presi alla guida di sua madre e ho trovato un amore per i ranger del potere, quindi ho osservato Power Rangers SPD, Dino e la forza selvaggia ancora e ancora … poi hanno iniziato a mostrare forza Mystic e devo dire che ho sentimenti contrastanti su di esso. <br/> <br/> Mi piace la trama generale all'interno dello spettacolo, gli effetti e la recitazione, per gli standard Power Ranger in cui abbastanza impressionante (comunque c'è ancora spazio per miglioramenti). <br/> <br/> TUTTAVIA, I ' scusa, ma li rendi dei warlock? Voglio dire sì, i power rangers hanno poteri, ma non sono ranger, sono più calci in culo di Buffy e hanno un episodio in cui Veda si è trasformato in un vampiro che ha appena aggiunto la stupidità! So anche che nella versione giapponese il giallo è considerato un maschio per la maggior parte di loro (da qui perché il giallo è spesso visto senza una gonna nella maggior parte delle serie) ma facendo una femmina blu e un ragazzo giallo? Parlate di portare via TUTTO ciò che li collega ai ranger originali. Dopo alcuni episodi ho perso completamente interesse e ho cominciato a fare lavori di casa o altre cose mentre mia figlia era incollata ad essa. <br/> <br/> Soprattutto se tu, come me, hai amato i tuoi Power Rangers originali e come il tuo Potere i ranger fedeli alle loro radici quindi ti suggerisco di evitare questa serie, non c'è NIENTE, non una cosa che è come l'originale (eccetto i costumi e il fatto che hanno zeri). Tuttavia, se non sei pignolo, o non hai mai visto i ranger originali (e se non hai … dovresti!) E guardi i power ranger solo per vedere un gruppo di adolescenti prendere a calci un brutto culo dopo la scuola o qualsiasi altra cosa, allora è fantastico! Ma io … resto fedele a Jason, Kimberly, Trinie, Zac, Billy e Tommy e alle radici della serie originale. TORNA ALL'AZIONE!
Questo spettacolo non è finito! La compagnia che originariamente aveva iniziato a mostrare segni di bancarotta per fare più soldi, ha deciso di vendere una grande somma di blocchi e società Saban a Disney e di spostare lo spettacolo all'estero. <br/> <br/> Ora sono in grado di creare più episodi a un prezzo più conveniente. <br/> <br/> Inoltre volevano più scenari che sarebbero stati più vicini alla controparte originale, Super Sentai. Penso che la location abbia un ruolo chiave. <br/> <br/> Finora è passata da MMPR Productions a Buena Vista Entertainment (Roadshow Village) KP Productions e ora Ranger Productions, LTD. <br/> <br/> Theme canzone: <br/> <br/> Va bene, andiamo, è ora di accenderlo, per mettere le cose in chiaro, veniamo quaggiù - non è sicuro al 100% dell'ultima parte - (sì) Combatti il ​​male, I Poteri dei Rangers sono forti, l'abbiamo fatto andare avanti (Mystic Force!) <br/> <br/> Stop, respiro, Rangers qui, non c'è bisogno di agitarsi, noi siamo quelli che faranno strada, qui per fai un cambiamento, quando ci sono problemi non suoniamo, ci riuniamo per salvare il giorno, andiamo, andiamo, andiamo, andiamo <br/> <br/> (sì) Ecco i Power Rangers, ( yeah) Ecco i Power Rangers, (yeah) Ecco i Power Rangers, (Mystic Force go, yeah) Arrivano i Power Rangers, (yeah) Arrivano i Power Rangers, (yeah) Arrivano i Power Rangers, (vai , vai, vai, vai, sì) Ecco i Power Rangers, (sì) Ecco i Power Rangers, (yeah) Qui c come i Power Rangers, Mystic Force andiamo, si!
PRMF è stato presentato per la prima volta su JETIX il 20 febbraio 2006 e alle 21:00. Non è che non mi piacesse il pilota, pensavo che i produttori avrebbero avuto più fortuna nel realizzare una stagione per il PRSPD 2. Parlo con molte PR i fan e nessuno ha ancora visto il pilota del PRMF. Per riassumere, il cast sono fondamentalmente tutti australiani. Il pilota era un'ora ma non ti ha detto più di un episodio di 30 minuti. IMDb non ha ancora il cast qui ancora. Alcune cose positive sono le sequenze di morphing. Sono molto più lunghi di una capriola e i colori volano sul petto (PRDT, PRSPD, PRWF) I morph sono più simili a Ninja Storm a Lightspeed. Come sempre il ranger rosso è ribelle per diventare un ranger, e una volta che lui concorda che lo spettacolo è finito, ha una recitazione meravigliosa, e finora lo show sta per fare altri 4 episodi. Forse è saltato fuori qualcosa e l'ha fatto finire, altrimenti non ci godremo il resto della stagione, ma aspetterò la prossima primavera per i nuovi Power Rangers.

Legend says when the darkness arises, five brave teen sorcerers will be called to fight for the planet's survival - with the guidance from their wise mentor and the ancient Xenotome, book of the u
Malibu Shark Attack download moviesThe Last Vampire: Creature nel buio movie free download hdL'invasione degli astromostri full movie hd downloadTrappola in fondo al mare download completo di film in italianoHostiles: Ostili full movie kickass torrentEl comisario download movie freethe Flash full movie download in italianSuper Detention download moviesSpartacus: La guerra dei dannatiIl re scorpione download

last edited 295 weeks ago by Expucompter
Please log in to post a reply.