3a43a2fb81 Se c'è un problema con lo script è che i personaggi non riconoscono mai il trucco dell'alieno. Quindi gli spettatori sono lasciati a capire quali idee sono combinate qui. La mia ipotesi è che il terminatore incontri la cosa. Ma puoi scegliere gli altri. Ciò che conta è che la storia sia piena di azione dall'inizio alla fine. Alcuni dei personaggi potrebbero essere più dettagliati, ma quelli a cui finirai per prendertene cura si sono sviluppati abbastanza bene da avere una buona possibilità di anticipare il loro comportamento. E la progressione logica della storia si muove facilmente in avanti. Il campo per adolescenti ribelli è ben sviluppato. E per la maggior parte tutti i personaggi agiscono in un modo che ha senso, ma per il protagonista non combatte prima con tutte le sue risorse. Io per primo guarderei un sequel di questo. Quindi per un po 'di divertimento in un film così divertente come la serie di tremori (senza essere ironico) lo consiglio Si muove rapidamente; ha una buona scrittura sotto forma di una trama serrata e di alcuni personaggi credibili; e presenta interessanti paesaggi dello Utah e effetti speciali rispettabili - sterlina per dollaro (ed è gratuito su SyFy), è uno sforzo degno. <br/> <br/> La debolezza è l'incapacità del regista di controllare l'umore in modo perfettamente competente maniera. Questa incapacità è spesso vista nei film di questo genere, e mentre THIRST non commette tanti errori quante altre voci minori, gli errori sono certamente lì. <br/> <br/> Qui abbiamo un gruppo di persone terrorizzate e massacrato da una creatura aliena, eppure hanno ancora i mezzi per fare brutte battute in momenti casuali e sembrare ignari del mistero epocale di tutto questo. <br/> <br/> Per vedere che produzione di grado A può fare con questo tipo di materiale, guarda la versione 2011 di LA COSA. Dopo il suo primo orribile incontro con la creatura, il giovane paleontologo guarda le stelle e dice: "Non le vedrò mai più nello stesso modo … & quot; <br/> <br/> Ancora meglio esempio di stretto controllo è il capolavoro di Tom Cruise EDGE OF TOMORROW. L'umorismo è sempre lì, ma è sempre a proposito. Questo film è sicuramente uno che brilla se visto per quello che è: un divertente film d'azione. È girato in modo tale da sembrare quasi un romanzo grafico. Movimenti rapidi e dinamici, sequenze d'azione che pompano il cuore, grandi esplosioni e un cattivo quasi invincibile si combinano per offrire un'esperienza di visione divertente. <br/> <br/> Come per la maggior parte dei film in questo genere, non troverai molto in termini di sviluppo del personaggio. In qualche modo, è parte del divertimento. Mi sono ritrovato a ridere a crepapelle per il pompaggio gratuito del fucile da caccia, la sequenza finale Rube-Golberg e il personaggio di John Redlinger, che riprende tutta la caricatura dell'eroe d'azione. Anche se non mi sentivo molto coinvolto in nessuno dei singoli personaggi, ho trovato divertente il loro insieme coeso. <br/> <br/> Molti degli elementi tecnici sono esemplari, soprattutto quando si è consapevoli che questo film è stato realizzato da solo poche persone in meno di quattro settimane di riprese. Ci sono un paio di interessanti lunghe sequenze in single shot e alcune scene sorprendentemente composte. Certo, ci sono un paio di momenti CG che sono molto difficili - il budget basso ha i suoi svantaggi - ma il mostro sembra davvero fantastico. <br/> <br/> La musica è fenomenale. <br/> <br/> Questo è sicuramente un film da apprezzare per quello che è: un film d'azione e thriller d'impatto che guardi con i tuoi amici. È anche un film che non dovrebbe essere preso troppo sul serio. Non è un cinema innovativo, ma è sicuramente divertente, divertente e degno di attenzione. Prendi Alien, Terminator e Blade 2, mettili in un frullatore al massimo e presto avrai un cyborg che succhia la vita, simile a una lucertola a sei zampe dall'inferno. Ora vai avanti e lancia in 8 o 9 persone senza sapere cosa sta succedendo di fronte a loro, e hai un film di serie B che aspira ad essere ancora meno. Comunque, vale la pena di guardare solo per ridere se stessi stupidamente guardando tutti questi idioti che corrono come un branco di polli senza testa. La mia ragione per dargli 9 stelle, sono una calamita per i film cattivi, quindi perché no? Questo film è nello stampo degli Alieni, poiché è più un gioco di fantascienza e un po 'di orrore. <br/> <br/> Questa è la storia di una donna in un posto strano e pericoloso e chi ha un nuovo bambino da sfamare. Quindi parte alla ricerca di dar da mangiare al suo nuovo nato … e solo il sangue degli umani lo farà … Un alieno e il suo bambino si schiantano nel deserto dove un Boot Camp all'aperto ha appena ricevuto i suoi nuovi arrivi di adolescenti in difficoltà . Mentre escono per l'escursione che li farà o li romperà, incontreranno il corpo di un vicino morto. Tutti i fluidi sono stati risucchiati dal suo corpo … ora l'escursione si è trasformata in una corsa alla sopravvivenza. <br/> <br/> Anche se non c'è molta originalità nella sceneggiatura o nel film, l'apertura ricorda molto sia l'originale che il remake di The Blob, è la direzione e il ritmo del film che manterrà l'attenzione del pubblico. Il regista, Kiefer, è abbastanza abile nel rendere interessante una scena. Una bella angolazione della telecamera qui e una padella appena spazzata lì. Tutto ciò contribuisce a creare un'atmosfera energica e frenetica, che è geniale per un film basato sull'azione. <br/> <br/> C'è una bella svolta originale nella storia. Non sono gli adolescenti in difficoltà a precipitarsi in pericolo … sono gli adulti, che dovrebbero sapere meglio. Mi è veramente piaciuta questa trasposizione di stereotipi. Funziona particolarmente bene nella scena in cui il pilota dell'elicottero non decollerà - i bambini sopravvissuti vogliono solo uscire dal deserto vivo, ma è il pilota che calpesta cantando, "Let's Go Die!" /> <br/> Gli effetti speciali sono a posto, anche se puoi dire che tutto il denaro è andato sull'alieno cyborg. Devo ammettere che in realtà mi è piaciuto il suo design. È come un centauro allevato con un cane allevato con un tostapane. Il modo in cui pelle e carne pendono dal suo scheletro meccanico sembra piuttosto buono. L'altra cosa che mi è piaciuta dell'alieno è la mancanza di retroscena o origine. Non sai se è un robot o un cyborg o chi o cosa lo ha creato. Non è necessario e le vittime umane non lo saprebbero. Mi infastidisce davvero quando, in queste situazioni, la preda sembra sapere, o capisce, e capisce tutto del loro "misterioso & quot; cacciatore - rendendolo meno misterioso. <br/> <br/> La recitazione è al di sopra della media; niente di eccezionale ma niente da spegnere. Tutto il cast fa un lavoro accattivante con il personaggio che gli viene dato, anche se questi sono bidimensionali e stereotipati; questo film è pieno dei soliti sospetti. <br/> <br/> Così com'è, questo è un film d'azione piacevole. Anche se sarebbe stato bello vedere un po 'più di fantascienza e elementi horror. Ci sono alcune opportunità per entrambi. Le scene notturne erano l'ideale per l'orrore e Kiefer aggiunge alcuni momenti tesi e carichi di suspense. Ce ne sarebbero potuti essere altri ancora. Anche una coppia alla luce del giorno non sarebbe andata male. Poiché l'alieno è una parte della macchina, questo potrebbe essere stato usato per espandere gli elementi di fantascienza. Sarebbe stato anche meglio se il trasporto dello straniero non fosse stato un oggetto simile a una meteora, che è così abusato. <br/> <br/> Lo consiglierei a tutti quelli che vogliono sprecare un po 'di tempo con un & quot; Lascia il tuo Brain At The Door & quot; film. Prendi i popcorn e le bevande e divertiti.
Expucompter Admin replied
377 weeks ago